Presso gli uffici del Servizio attività produttive, all’ottavo piano del Palazzo comunale di piazza De Gasperi, e l’Ufficio relazioni con il pubblico, in vico Logudoro 3, è disponibile il nuovo modulo con cui i commercianti su area pubblica dovranno chiedere la concessione di suolo pubblico in occasione di manifestazioni straordinarie. Lo ha reso noto l’Assessorato comunale alle Attività Produttive precisando che lo stampato può anche essere scaricato dal sito internet www.comune.cagliari.it.
Il modulo dovrà essere compilato in tutte le sue parti e sottoscritto dal richiedente, a pena di inammissibilità. Come previsto dal vigente regolamento le domande dovranno pervenire entro 30 giorni (e non prima di 120) dalla data dell’evento.
Tutte le comunicazioni riguardanti l’istruttoria delle domande e l’eventuale necessità di integrazioni saranno effettuate esclusivamente con e-mail o per telefono. A tal fine i richiedenti dovranno indicare un indirizzo di posta elettronica o un recapito telefonico cui gli uffici possano fare riferimento.
Le graduatorie saranno pubblicate negli uffici del Servizio attività produttive e sul sito internet del Comune. Red