Press "Enter" to skip to content

Sant’Elia – Assessore Sannitu: “Nessuna sceneggiata, facciamo solo il nostro lavoro anche in campagna elettorale”.

L’assessore Sebastiano Sannitu, replicando alle affermazioni di Adriano Salis, Giampaolo Diana e Luciano Uras, ha affermato: "Le sceneggiate non appartengono al mio stile, tanto è vero che l’assessorato dei Lavori pubblici non va in vacanza durante la campagna elettorale".

"La delibera relativa alla riqualificazione di Sant’Elia - ha precisato l'assessore - che doverosamente ho portato in Giunta per l’approvazione deriva dalla decisione, votata all’unanimità, quindi anche dai componenti espressi dal centrosinistra, del Consiglio di amministrazione di Area del 19 maggio scorso. In quella data l’Azienda per l’edilizia abitativa ha dato il via libera allo schema di convenzione aggiuntiva che poi la Regione ha ratificato sbloccando 30 milioni di euro".

"Forse, - ha poi concluso Sannitu - dando retta agli onorevoli consiglieri Salis, Diana e Uras, avremmo dovuto ancora soprassedere e attendere non si capisce che cosa anziché esprimere parere positivo e mettere in moto i progetti di riqualificazione del quartiere cagliaritano. Ricordo ai consiglieri difensori di Sant’Elia che gli abitanti del borgo attendono da anni interventi seri, sino ad oggi, mi pare, solo sbandierati e mai attuati. Ora finalmente c’è una certezza: tra otto mesi si avvieranno le gare per i progetti". Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »