Press "Enter" to skip to content

Rinnovo convenzioni per trasporto intra-ospedaliero dei malati per il presidio ospedaliero di Sassari.

La Asl di Sassari apre al rinnovo delle convenzioni con le Associazioni di volontariato per il servizio di trasporto intra-ospedaliero dei malati, integrativo di quello aziendale, all’interno del presidio ospedaliero di Sassari.

Le Associazioni di volontariato che vorranno convenzionarsi con la Asl per questo tipo di servizio devono essere iscritte al Registro regionale delle Associazioni di volontariato e devono far parte del Settore sociale – sezione "assistenza sociale" e "sezione sanità" oppure solo nella sezione "assistenza sociale", ma devono essere convenzionate con il Servizio di emergenza sanitaria 118. E' essenziale possedere standard funzionali, strutturali e di personale, oltre che di mezzi di soccorso idonei.

Negli uffici dell’Area amministrativa del presidio ospedaliero di Sassari, al terzo piano del palazzo rosa di via Monte Grappa numero 82 a Sassari, è possibile prendere visione della documentazione. Ulteriori informazioni telefoniche possono essere richieste ai numeri 079.20.61.983 oppure 079.20.62.603-607. Il termine per la presentazione della domanda di convenzionamento scadrà il 10 giugno 2011. Com.