Polizia Moderna la rivista ufficiale della Polizia di Stato sarà per la prima volta in edicola abbinata ad uno dei settimanali a maggior diffusione nazionale. Il mensile che dal 1949 raggiunge dappertutto in Italia i suoi quasi 15000 abbonati, si rivolge ad un pubblico eterogeneo, non di soli addetti ai lavori, per alimentare un dibattito civile sui temi più caldi dell'attualità.
La rivista ufficiale della Polizia di Stato “Polizia Moderna” in edicola il 23 maggio 2011, in abbinamento al settimanale Gente.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Rintracciato dagli agenti della Squadra Mobile di Cagliari detenuto che non era rientrato dal permesso premio.
- I lavori della Giunta comunale di Cagliari di giovedì 25 giugno.
- Servizio alto impatto in centro storico di Sassari. I Carabinieri del comando provinciale della città identificano 32 persone e controllati 6 veicoli.
- Terremoto in Venezuela, scosse di magnitudo 7.1 e 7.5, stime Usgs: “migliaia di vittime”.
- Trasporti, lettera congiunta Sardegna–Corsica ai Governi di Italia e Francia in vista del Trattato del Quirinale. L’assessora Barbara Manca: “Chiesta moratoria di 5 anni su Direttiva Ets”.





