Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Quartu S.E. arrestato dalla Polizia per rapina aggravata e indagato per guida senza patente.

Alle ore 21.35 circa di ieri gli agenti della Squadra Volanti del Commissariato di Quartu S.Eelena hanno arrestato Massimiliano Puddu, di 43 anni, con l’accusa di rapina aggravata. Inoltre è indagato in stato di libertà per guida senza patente.

La Polizia è intervenuta  in via Malta a Quartu, dopo una segnalazione telefonica che informava che un individuo armato di pistola aveva poco prima aveva compiuto una rapina in un bar della via.

Subito dopo è giunta anche un’altra chiamata con la quale si segnalava una persona che poco prima aveva urtato con il suo scooter era andato a finire contro una vettura ferma, sempre in via Malta, e qui il presunto rapinatore aveva lasciato a terra il mezzo ed era scappato a piedi.

In seguito gli agenti dopo aver raggiunto il luogo della rapina hanno raccolto il racconto delle cassiere, che si sono viste portare via una cassetta con dentro 550 euro, e poi la descrizione del rapinatore. Quindi, avviate le indagini, gli aventi, avendo capito di chi poteva trattarsi, si sono diretti verso la casa dell’indiziato e qui, hanno trovato l’uomo ferito ad una gamba, per via della caduta dal motorino e in questo era stata trovata la cassetta con i soldi. Quindi Puddu è stato dichiarato in arresto e portato in ufficio dove, dopo le formalità di legge, è stato portato e poi piantonato presso il reparto di “ Chirurgia Ortopedica “ dell’Ospedale “ Marino”, dove gli hanno curato le ferite alla gamba.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »