Press "Enter" to skip to content

Meridiana fly: ponte 2 giugno verso la Sardegna + 30% i turisti prenotati68 i voli aggiuntivi.

Continua il trend positivo di Meridiana fly, sono infatti in crescita i primi dati relativi all’andamento delle prenotazioni per il Ponte del 2 Giugno.

In particolare durante il Ponte che cade in corrispondenza con la Festa della Repubblica, secondo l’analisi del traffico passeggeri sui voli Meridiana fly diretti in Sardegna si registra un incremento del 30% rispetto al 2010.

I dati previsionali di Meridiana fly mostrano che, dal 1° al 6 giugno, la Compagnia prevede di trasportare circa 70.000 passeggeri su tutto il network, dei quali il 26% verso l’estero.

L’offerta Meridiana fly, con l’avvio della stagione estiva, che cade il 1° giugno, cresce grazie ai collegamenti stagionali previsti per tutti i mesi estivi. Nei primi giorni del mese di giugno infatti vengono attivate le linee fra Olbia, Napoli, Malpensa e Parigi, alle quali seguono nei giorni successivi Nizza, Palermo e Mosca.

Oltre a questa tradizionale attività stagionale, durante il Ponte del 2 giugno 2011, Meridiana fly ha programmato 68 voli supplementari da e per l’Isola, che determinano un incremento di posti offerti pari al 15%.

Dall’analisi delle prenotazioni emerge, inoltre, che dei 35.000 passeggeri che voleranno con Meridiana fly per trascorrere in Sardegna il primo Ponte che da avvio alle vacanze estive, il 53% è diretto a Olbia e il 47% a Cagliari. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »