Press "Enter" to skip to content

Stintio – Visita pastorale: l’arcivescovo in visita alle istituzioni locali incontra gli alunni delle scuole stintinesi.

L’assessore regionale del Turismo, Luigi Crisponi, in una lettere inviata al sindaco di Paulilatino per manifestare la vicinanza dell’Amministrazione regionale ai quattro turisti tedeschi, aggrediti e malmenati da tre giovani all’alba di domenica nella zona di Santa Cristina, ha affermato: "Esprimo sincero sconcerto per la violenza gratuita e indegna perpetrata ai danni dei coniugi Matlachowsky e dei loro due amici".

"Considero l’accaduto - ha proseguito esprimento piena solidarietà all'amministrazione comunale e alla popolazione del centro dell’oristanese - lesivo e offensivo anche nei confronti della laboriosa e ospitale comunità di Paulilatino e, alla stessa maniera, nei confronti dell’intera Sardegna. Nel condannare fermamente il gesto come vile e oltraggioso, le chiedo di estendere ai signori Matlachowsky e alla coppia di amici, in vacanza con loro sull’Isola, la vicinanza e la solidarietà della Regione Sardegna e mie personali". Red.