Press "Enter" to skip to content

Progetto “Orientamento&Lavoro Giovani”, nuove opportunità per giovani disoccupati e aziende.

Tirocini formativi e di orientamento in aziende, per giovani disoccupati tra i 18 e i 35 anni. E’ riassumibile così l’ultima delle iniziative della Provincia di Cagliari a sostegno dell’inserimento lavorativo e dell’occupazione.

Martedì 10 maggio a Cagliari, alle ore 10.30, presso la sala Consiglio di Palazzo Regio, l’assessore alle Politiche per il lavoro Lorena Cordeddu presenterà il bando promosso e finanziato nell’ambito dei fondi previsti per le politiche attive del lavoro.

“Considerato il tasso di disoccupazione giovanile elevatissimo – ha detto l’assessore Cordeddu –  è compito delle Istituzioni ed in particolare della Provincia di Cagliari operare in questa direzione attraverso progetti concreti volti a facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro, come quello che andremo a presentare martedì prossimo”.

Alla presentazione del bando parteciperanno sindaci, organizzazioni datoriali e sindacali, responsabili Cesil, l’Ordine del Consulenti del lavoro, la Commissione provinciale per i Servizi e le Politiche del Lavoro, la Commissione consiliare del Lavoro. Red-com