Press "Enter" to skip to content

“Sportello Imprese Federmanager-CONFAPI Sardegna” e nuovo portale internet confapisardegna.it, domani la conferenza stampa di presentazione.

Domani, martedì 3 maggio, alle 10.30, presso la sede sociale di CONFAPI Sardegna, in via Nervi (Z.I. Casic Est), a Elmas (Ca), si terrà la conferenza stampa di presentazione dello "Sportello Imprese Federmanager-CONFAPI Sardegna" frutto del recente protocollo d’intesa sottoscritto tra le due Organizzazioni e finalizzato allo sviluppo delle PMI sarde e alla promozione della cultura manageriale.

Lo "Sportello Imprese", che ha anche una sua versione web all’interno del nuovo portale Internet confapisardegna.it, è dedicato alle imprese appartenenti al Sistema CONFAPI Sardegna e inizia la sua operatività proponendo due importanti servizi.

Il primo è il Servizio "Check-up aziendale Federmanager", che consente all’impresa di beneficiare di un’accurata analisi delle eventuali criticità aziendali e, in particolar modo a quelle riferite alle attività di management (il servizio è gratuito per le imprese appartenenti al Sistema CONFAPI Sardegna). Il secondo è invece il Servizio "Temporary Management - Un manager a tempo per la tua impresa!", il quale consente alle Aziende di utilizzare le competenze specialistiche di un consulente manager, appartenente alla rete nazionale di Federmanager, per un periodo predeterminato e in relazione alle oggettive esigenze.

L'iniziativa è promossa dalla Sardafidi, consorzio di garanzia collettiva fidi di CONFAPI Sardegna, nel quadro delle azioni previste dal progetto "Comunicare, conoscere, crescere - Strumenti strategici per lo sviluppo delle PMI". Nel corso dell’incontro sarà inoltre presentato, in anteprima alla stampa, la nuova versione del portale Internet del Sistema CONFAPI Sardegna "confapisardegna.it". Com.