Press "Enter" to skip to content

Domani seduta del Consiglio comunale di Stintino: sette gli argomenti all’ordine del giorno.

Il Consiglio comunale di Stintino (SS) è stato convocato per domani, 28 aprile, alle ore 17.30. Saranno sette gli argomenti all’ordine del giorno: si parlerà del rinnovo della convenzione per la gestione del nucleo di valutazione in forma associata, dell’esame e dell’approvazione del regolamento per la gestione delle pubblicazioni all’albo pretorio online, dell’alienazione della quota del 25 per cento di proprietà del Comune di Stintino Navigando Spa, si discuterà delle dichiarazione di pubblico interesse per i beni dismissibili di proprietà della Ras in località Ezzi Mannu.

A questi si aggiungerà la dichiarazione di pubblico interesse alla conservazione e incentivazione allo sviluppo del patrimonio storico culturale costituito dalla flotta di natanti e imbarcazioni di legno di tipo tradizionale e d’epoca. Quindi ancora gli indirizzi nelle modalità di gestione del pontile porto Minori e delega legale rappresentante per la richiesta di concessione demaniale.

 

Si parlerà anche della monetizzazione in sostituzione della individuazione e vincolo delle aree destinate a parcheggio per interventi previsti dalla legge regionale 4/2009. Chiuderanno la discussione del consiglio l’esame e le risposte alle osservazioni al Piano urbanistico comunale. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »