Press "Enter" to skip to content

Importante accordo quadro della Provincia Olbia-Tempio: saranno individuate figure lavorative per gli uffici giudiziari della Gallura

L’Assessore al Lavoro Gian Battista Conti comunica che la Provincia di Olbia-Tempio, aderendo all’accordo quadro del 30 Marzo 2011 tra la R.A.S., la Corte d’Appello di Cagliari, la Procura Generale della Repubblica di Cagliari, l’Agenzia Regionale per il Lavoro, le Province della Sardegna e le OO.SS. Confederali Regionali CGIL, CISL, UIL, UGL, intende predisporre una lista dei lavoratori beneficiari di ammortizzatori sociali in deroga e non, interessati ad intraprendere un percorso di inserimento occupazionale presso gli Uffici territorialmente competenti della Corte d’Appello e della Procura Generale della Repubblica.

Si precisa che la Provincia Olbia-Tempio fornirà la lista dei lavoratori interessati all’inserimento occupazionale agli Uffici Giudiziari i quali contatteranno le varie figure  in relazione alle loro esigenze.

Le Figure professionali previste sono: Addetti ai Servizi Ausiliari, Assistenti Giudiziari, Cancellieri, Funzionari Giudiziari.

La Sede di lavoro: Uffici Giudiziari di La Maddalena, Olbia, Tempio Pausania.

I  Requisiti richiesti: Lavoratori beneficiari di ammortizzatori sociali in deroga e non (cassa integrazione legge 223/91 e in deroga, mobilità indennizzata legge 223/91 e in deroga), iscritti ai CSL della Provincia di Olbia-Tempio.

L’apposito avviso è pubblicato sul sito istituzionale della Provincia di Olbia Tempio unitamente alla modulistica. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »