Press "Enter" to skip to content

Arrestato 23enne cagliaritano per rapina in concorso con altra persona e lesioni personali.

Gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, hanno arrestato per rapina in concorso con altra persona e lesioni personali, Andrea Sainas, di 23 anni, della città.

Il pregiudicato, ieri alle ore 20 circa, dopo aver scippato con un altro complice, una donna della sua borsetta che poi è stata anche trascinata a terra dove à rimasta leggermente ferita, è stato rintracciato dopo aver ascoltato le testimonianze e dopo che i poliziotti hanno rintracciato il giovane grazie al cellulare perso durante l’aggressione alla vittima.

Infatti, il telefonino è risultato intestato al padre e quindi gli investigatori sono risaliti al ragazzo avendo già numerosi precedenti penali. Quindi il personale della Polstato, giunti sul presso l’abitazione dell’arrestato dove è stato fermato e trovato nella disponibilità di un casco da moto identico a quello segnalato ed in possesso di una cifra in contanti compatibile con quella derubata poco prima e, dopo la perquisizione della casa, in possesso di altri oggetti di probabile provenienza furtiva.

È stato perciò tratto in arresto e dopo aver dato notizia al PM di turno è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima.