Press "Enter" to skip to content

Due arresti a Cagliari per spaccio ed evasione: in manette due uomini del capoluogo.

Inizio settimana impegnativo quello dei Carabinieri del capoluogo sardo che, nella sera di lunedì, in distinte operazioni, hanno arrestato due uomini.

Alle 23.00, infatti i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Cagliari hanno messo le manette a Roberto Cherchi, di 58 anni, di Quartu Sant'Elena (Ca), per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L'uomo, perquisito in via Fleming, è stato trovato in possesso di tre involucri di cocaina, per un peso complessivo di 3,3 grammi, sostanza da taglio, ed un bilancino di precisione.

Nella stessa sera, inoltre, alle 22.30, i militari hanno arrestato Marco Valerio Cuccus, di 43 anni, di Settimo San Pietro (Ca), per evasione.

Il pregiudicato infatti, condannato agli arresti domiciliari, è stato sorpreso poco lontano da casa sua, dalla quale si è allontanato senza autorizzazione.

Entrambi, finiti in manette, dopo le formalità di rito, sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della stazione di Cagliari-Villanova, in attesa dei rispettivi riti direttissimi, svoltisi ieri mattina. I due, ai quali sono stati concessi i termini a difesa, sono stati condotti presso il carcere di Buoncammino.