Press "Enter" to skip to content

Fiera Campionaria della Sardegna e Festa di Sant’Efisio 2011 – Approvate le graduatorie provvisorie degli operatori del commercio su area pubblica per l’assegnazione temporanea delle concessioni di suolo pubblico.

Sono state approvate le graduatorie provvisorie degli operatori del commercio su area pubblica, relative all'assegnazione temporanea delle concessioni di suolo pubblico, in occasione della Fiera Campionaria della Sardegna e della Festa di Sant'Efisio – edizione 2011.

Il Servizio Attività Produttive – Ufficio Commercio su Area Pubblica, ha provveduto alla pubblicazione delle stesse sia rendendole disponibili on-line sul sito www.comune.cagliari.it, sia con l'affissione, ai sensi dell'art.34 del Regolamento per il Commercio su Aree Pubbliche Scoperte, nella bacheca sita al Piano Terra del Palazzo Civico di via Sonnino.

Entro i dieci giorni, successivi alla pubblicazione delle graduatorie provvisorie, gli operatori possono produrre eventuale documentazione, non in possesso dell’Amministrazione, utile per il riconoscimento di una posizione più favorevole in graduatoria o segnalare eventuali errori riscontrati, mediante motivata istanza scritta, da inoltrare tramite l'Ufficio Protocollo Generale, via Crispi 2 o tramite lo stesso Servizio Attività Produttive - Ufficio 2, presso il Palazzo civico di via Sonnino piano 8.

Decorsi i 10 giorni, si provvederà all’approvazione della graduatoria definitiva con le stesse modalità di pubblicazione ed all’informativa agli operatori circa le fasi successive di eventuale sorteggio in caso di parità; scelta del posteggio e assegnazione dello stesso.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ufficio 2 - Commercio su Area Pubblica,Palazzo Civico di Via Sonnino, piano 8, nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00. Com.