Press "Enter" to skip to content

Ryanair ha inaugurato oggi la nuova rotta dalla propria base cagliaritana per l’isola greca di Rodi.

Parlando oggi, Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha informato che oggi è partito il primo volo da Cagliari verso la Grecia, per la splendida isola di Rodi. Grazie a questo nuovo collegamento tutti gli utilizzatori dello scalo di Cagliari-Elmas potranno raggiungere l’isola dell’arcipelago del Dodecaneso alle tariffe più basse garantite. Le prenotazioni già registrate sono molto buone e siamo sicuri che le loro performance continueranno a migliorare nel corso della stagione estiva.

Rodi è una delle più belle isole della Grecia. Incrocio di culture e ponte tra Oriente e Occidente, secondo la tradizione fu consacrata al dio del sole, Elio. La città presenta due realtà, quella storica e quella moderna, in cui i resti della grande civiltà greca si affiancano alla vivace vita notturna e alle spiagge affollate. Tutta l’isola è piena di spiagge bellissime dalle acque cristalline, numerose città e importanti siti archeologici, tra i quali ricordiamo l’acropoli di Ialissos, Sarantapichou e Lindos, le rovine del castello veneziano a Paradisi e la fortezza di Monolithos.

Infine la manager di Ryanair ha ricordato che da Cagliari la compagnia si parte anche per Pescara, Parma e Perugia. Prenotate subito il vostro volo da Cagliari per queste e numerose altre destinazioni offerte solo su www.ryanair.com a partire da 7 euro. Com