Press "Enter" to skip to content

Una notte al mercato: Primavera in riviera continua tra musica e prodotti locali

Nell'insolito scenario del mercato civico sabato 16 aprile stand aperti al chiaro di luna. Una serata magica durante la quale sarà possibile degustare i prodotti dell’orto e del mare. Colorate composizioni di frutta e verdura accompagneranno frullati, insalate, carne e pesce fresco. Prodotti tipici locali e antiche ricette verranno offerti nei banchi di vendita che raccontano la storia della città, il tutto accompagnato da buona musica locale.

Dalle ore 19 i banchi del mercato cambieranno aspetto, non più i prezzi di vendita al kg dei prodotti locali, bensì le offerte delle degustazioni previste per l'evento. Frutti di mare, spiedini e  insalate stuzzicheranno l'appetito dei partecipanti mentre il sottofondo musicale allieterà la serata. I Mad Company, la conosciuta band locale dai suoni pop-rock aprirà il live alle ore 19.30 e accompagnerà i partecipanti fino alle 21.30. I Solomà con melodie pop-funky-latin daranno il via alle danze mentre tra i banchi del mercato sarà possibile trovare cocktail e frullati alla frutta. Sarà il dj Dave Wile a concludere la serata dopo la mezzanotte.

Mercato e musica sarà l'originale connubio per conoscere meglio ciò che offre il territorio algherese e riavvicinare ai prodotti della terra e del mare cittadini e visitatori che potranno riscoprire in un orario inusuale gli antichi luoghi degli acquisti.

Gli eventi di PrimaveraInRiviera, che da circa venti giorni organizza la profumata stagione algherese, che questo fine settimana inizieranno venerdì 15 al PocoLoco per April Jazz con Furio Di Castri e proseguiranno domenica 17 con la 2° tappa della Regata Velalguer Trofeo OndaBlu. Da sabato 22  l'atteso fine settimana di Pasqua con tre giorni di eventi senza sosta!