Press "Enter" to skip to content

“Guida al lavoro in Sardegna per le donne straniere” – Domani a Cagliari la presentazione ufficiale.

Domani, mercoledì 13 aprile, alle ore 10.30, presso la Sala riunioni "B" dell’assessorato provinciale alle Politiche sociali, famiglia e immigrazione, in via Cadello 9/b, a Cagliari, verrà presentata "Guida al lavoro in Sardegna per le donne straniere", la guida multilingue realizzata con la collaborazione dei Centri per i Servizi per il Lavoro della Provincia di Cagliari e del Medio Campidano.

Articolata, ma di semplice consultazione e lettura, offre informazioni dettagliate sui servizi offerti e sul contesto normativo nazionale e locale, anche per facilitare il percorso di inclusione sociale. L'obiettivo è infatti quello di migliorare l'occupabilità delle donne straniere, anche attrraverso "ProJob - Promozione dell'occupabilità delle donne straniere", il progetto approvato dal ministero dell’Interno e finanziato con fondi UNRRA (United Nations Relief and Rehabilitation Administration).

Alla conferenza stampa prenderanno parte Angela Maria Quaquero, assessore alle Politiche sociali, famiglia e immigrazione della Provincia di Cagliari, Simona Lobina, assessore alle Politiche del lavoro, immigrazione ed emigrazione, pari opportunità della Provincia del Medio Campidano, e le associazioni della Provincia di Cagliari e del Medio Campidano che operano nel settore dell'immigrazione. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »