Press "Enter" to skip to content

In manette giovane di Ossi per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Nella notte di sabato, i carabinieri della Stazione di Ossi (SS) hanno arrestato Salvatore Demartis, di 26 anni, operaio del posto, per violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Dopo il motoraduno svoltosi nel paese durante il fine settimana, molti centauri si erano radunati nei pub. Erano le 2.00 circa quando i militari, in via Serra, visto un capannello di gente davanti ad un bar, si sono avvicinati notando dei giovani del posto che litigavano con alcuni motociclisti.

L'intervento dei Carabinieri ha permesso di allontanare molti ragazzi ripristinando la calma. Lo stesso non è stato per il 26enne che, per niente rassegnato, ha insultato e minacciato i militari dell'Arma che, nonostante i vari tentativi, sono stati aggrediti dal ragazzo che ha cercato di colpirli con calci e pugni.

Immobilizzato, Demartis è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa dell'udienza di convalida, svoltasi questa mattina, durante la quale il giudice ha disposto l’obbligo di firma in caserma per il giovane.