Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane per omissione di soccorso e guida senza patente.

Ieri sera, alle 20.00, a Cagliari, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia locale, in collaborazione con gli agenti della Polizia Municipale, hanno arrestato William Loi, di 18 anni, di Elmas (Ca), per omissione di soccorso e guida senza patente.

Il ragazzo nel corso del primo pomeriggio, alle 14.00 circa, si trovava in via Baccaredda a bordo della sua Fiat 500 quando ha investito R.T.S., di soli 11 anni, intenta ad attraversare sulle strisce pedonali.

Forse spaventato, il giovane si è dato alla figa non prestando però soccorso alla piccola che, accompagnata presso l'ospedale Marino, è stata giudicata dai medici guaribile in quattro giorni per un "trauma contusivo all'anca sinistra e glutea omolaterale".

Poteva andare certamente peggio e, nonostante lo spavento, la bambina non si trova in pericolo di vita. Tuttavia l'autore del misfatto, rintracciato qualche ora dopo, ha prima inventato il furto della sua auto nell'idea di scagionarsi, ma poi arresosi all'evidenza, è finito in manette.