Press "Enter" to skip to content

Tocco(PdL): “Cellino mediti il ritorno in città del Cagliari Calcio”

«Massimo Cellino riveda la scelta di costruire lo stadio a Elmas, che gli sta provocando tanti grattacapi, e rimediti la possibilità di lasciare a Cagliari lo svolgimento delle partite del massimo campionato di calcio».

L’appello al Presidente del Cagliari Calcio, è di Edoardo Tocco, consigliere regionale del PdL, in competizione (gratuita) anche per le comunali di Cagliari.

«Credo che, dopo le elezioni di maggio, ci possano essere i margini per riaprire il discorso fra la prestigiosa società di calcio e la città di Cagliari per l’utilizzo dello stadio Sant’Elia – prosegue Tocco - e appianare, così, anche le attuali divergente insorte con l’ente aeronautico che sta pesantemente calcando la mano per avversare la realizzazione del nuovo stadio a ridosso dell’aeroporto di Elmas».

«Il Presidente Cellino – conclude Tocco – sa bene come la città, tutti i cagliaritani e gli amministratori comunali sperano che le partite di campionato restino nel capoluogo della Sardegna, per questo occorre che anche da parte del sodalizio si riveda una posizione che, speriamo, non sia più così intransigente».