Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri pregiudicato per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti – detenzione munizionamento da guerra ed arma clandestina.

Questa mattina alle ore 10.00, ad Iglesias (CI), i carabinieri della stazione, durante un servizio di controllo del territorio, hanno arrestato per  detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione munizionamento da guerra ed arma clandestina, Bruno Timo, di 47 anni, di Iglesias, disoccupato, pregiudicato, il quale a seguito di perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di 15 grammi hashish, 20,00 euro in banconote di piccolo taglio ritenute provento di pregresso spaccio, bilancini di precisione e materiale vario utile al confezionamento dello stupefacente.

Inoltre è stato trovato in possesso di 3 proietti cal.50,m un bossolo  cal.22, 6 bossoli di vario calibro, 1 proiettile cal.9 lungo, 1 carica di lancio cal. 7,62 nato e 2 pistole in libera vendita, una di produzione tedesca, sulla quale stava apportando delle modifiche per renderla offensiva.

Quindi tutto il materiale è stato sequestrato e il pregiudicato arrestato e condotto e rinchiuso nel carcere "Buoncammino" di Cagliari.