Press "Enter" to skip to content

Alghero ospita i campionati italiani di kata di judo, domani la presentazione del programma

Un avvenimento di grande prestigio per Alghero e per tutto il territorio, un evento che porterà nella Riviera del Corallo oltre duecento tra atleti, tecnici, ufficiali di gara e addetti ai lavori, a iniziare da alcuni campioni che negli ultimi anni hanno raggiunto i massimi vertici sia a livello nazionale che europeo. Si preannuncia così il Campionato italiano di kata di judo, che andrà in scena ad Alghero il prossimo 9 aprile e verrà presentato ufficialmente domani – mercoledì 6 aprile – alle 9.30 nella sala Angioy del palazzo della Provincia.

Farà gli onori di casa l’assessore provinciale dello Sport, Roberto Desini. A illustrare il programma della manifestazione saranno gli organizzatori, con in testa il presidente regionale della Fijlkam, Gavino Piredda.

Interverranno l’assessore regionale dello Sport, Sergio Milia, il sindaco, il vicesindaco e l’assessore comunale dello Sport di Alghero, Marco Tedde, Mario Conoci e Salvatore Angioi, il presidente e il vicepresidente regionali del Coni, Gianfranco Fara e Antonio Pinna, e i loro omologhi provinciali, Gian Nicola Montalbano e Marco Ticca, e i dirigenti sportivi Francesco Corgiolu e Alberto Mura. Red