Press "Enter" to skip to content

Arrestato giovane per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e segnalato assieme ad altri due giovani come assuntori di droga.

I carabinieri della Stazione di Nuxis (CI), alle ore 09,15 del 2 aprile scorso, assieme ai colleghi della Stazione di Narcao, hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, Nicola Camboni, di 25 anni, del paese, disoccupato.

Il giovane, nella frazione Acquacadda, è stato sorpreso nell’assumere della cocaina per un totale di un grammo in compagnia di L.A., 25enne di Nuxis, disoccupato e U.D., 20enne di Narcao, disoccupato anch’egli, a seguito di una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di altri grammi di cocaina e 96 di hashish. Inoltre, U.D. è stato trovato in possesso di 3 semi di cannabis e deferito all’A.G. in stato di libertà.

L’arrestato, dopo essere stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Carbonia, questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo presso il tribunale di Cagliari. I tre, infine, sono stati anche segnalati alla prefettura per uso di sostanze stupefacenti.