La seduta della Commissione Bilancio è stata rinviata a martedì prossimo 5 aprile alle ore 10. Stamane il presidente Paolo Maninchedda (Ps d’Az), avviando i lavori, ha rilevato la mancanza del numero legale.
Terza Commissione: manca numero legale.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Raduno Bandistico, l’appuntamento di apertura de “Lu Carrasciali Timpiesu 2023” il 12 febbraio prossimo.
- Un luogotenente lombardo ma domiciliato in Sardegna dei carabinieri in congedo mentre passeggiava trova due anfore di probabile valore archeologico. Sul posto i Carabinieri del paese costiero e quelli di Tratalias che hanno preso in consegna le due anfore.
- Denunciato un 42enne con precedenti di polizia denunciato dai carabinieri della compagnia di Dolianova per guida in stato di ebbrezza.
- Carabinieri della compagnia di San Vito denunciano un giovane per guida in stato di ebbrezza e sanzionato per guida senza patente.
- Un uomo dopo l’incidente stradale fugge: ricercato dai carabinieri della compagnia di Quartu S. Elena