Press "Enter" to skip to content

A Serrenti i Dorian Gray presentano in concerto “La pelle degli spiriti”, il nuovo album della band cagliaritana.

Domani, sabato 2 aprile, alle 21.00, a Serrenti (VS), presso il Teatro Comunale, i Dorian Gray, il gruppo cagliaritano guidato dal cantante e frontman Davide Catinari, presenteranno il loro nuovo disco "La pelle degli spiriti", evento organizzato dalla cooperativa Vox Day, nell'ambito delle anteprime del Karel Music Expo.


Prodotto dallo stesso Catinari e Andrea Viti (fondatore nel 1994 del gruppo Karma, bassista degli Afterhours dal 1997 al 2005) "La pelle degli spiriti" arriva a due anni e mezzo di distanza dal successo di "Forse il sole ci odia", il disco che ha riacceso l'interesse di critica e pubblico per la band cagliaritana (premiata al MEI di Faenza 2009 con un riconoscimento alla carriera). Se "La pelle degli spiriti" tiene banco nel concerto di domani sera a Serrenti, il programma annuncia anche sette brani del precedente album dei Dorian Gray e tre cover. Una fitta scaletta, dunque, che Davide Catinari al canto, Jacopo Vannini alle tastiere, Samuele Dessì e Nico Meloni alle chitarre affronteranno con un'inedita sezione ritmica composta da Andrea Viti al basso e Guglielmo Moro alla batteria.

E' possibile acquistare i biglietti in prevendita fino a domattina a 8 euro a Cagliari da SP Produzioni, Box Office, Alta fedeltà e Piazza Repubblica Libri, a Serrenti presso l'edicola Andrea Furcas e online su www.vivaticket.it. In serata biglietti in vendita a partire dalle ore 18:30 al botteghino del Teatro Comunale di Serrenti. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »