Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato per violazione degli obblighi connessi alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.

Ieri notte, a Valledoria (SS), i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Sassari hanno arrestato Giovanni Manichedda, di 21 anni, di Sassari, per violazione degli obblighi connessi alla sorveglianza speciale di pubblica sicurezza e denunciato altre due persone in stato di libertà per porto di coltello e di arnesi da scasso.

Il disoccupato, verso l'1.45, è stato sorpreso dai militari nella frazione Lu Bagnu di Castelsardo, in corso Italia, a bordo di un Opel Corsa, in compagnia di due suoi coetanei. Un coltello, un passamontagna, due cacciaviti ed arnesi da scasso. Questo quanto rinvenuto dai Carabinieri nell'auto. Nessuno può dire come mai vi era quell'attrezzatura nell'auto, ma certo è che Manichedda, non doveva essere in per le vie del paese in tarda notte.

Il pregiudicato infatti aveva l'obbligo di non allontanarsi da Sassari, di permanere in casa tra le 22.00 e le 6.00 e di non portare armi di qualsiasi genere. Inoltre, condotto nelle camere di sicurezza della caserma di Valledoria, ha fornito ai carabinieri generalità false.

Questa mattina, dopo la convalida dell’arresto, il giudice ha disposto un inasprimento degli obblighi con la permanenza in casa sin dalle 19.00.