Press "Enter" to skip to content

Iniziata vendita biglietti per 355/ma edizione della tradizionale Festa di Sant’Efisio.

E' iniziata la vendita online dei biglietti per assistere alla 355/ma edizione della tradizionale Festa di Sant’Efisio.

In tutto, a disposizione, 6240 biglietti. Gli spettatori potranno scegliere se assistere alla sfilata dei costumi e alla processione del Santo dalle 32 tribune scoperte -  posizionate nelle vie Sassari, Crispi, Angioy, nelle piazze del Carmine e Matteotti, nel corso Vittorio Emanuele e nel largo Carlo Felice – oppure dalle 7 tribune coperte di via Roma.

Per i posti nelle tribune coperte il prezzo è di 8 euro a biglietto, per tutte le altre i biglietti si pagheranno 6 euro.

“Oltre alla tradizionale voce che descrive la processione nella via Roma”, dice l’assessore Giovanni Giagoni: “saranno posizionati - in alcune tribune lungo il percorso - speaker di lingua inglese, francese, spagnola e tedesca per garantire ai numerosi turisti stranieri che ogni anno sono ospiti nella nostra città, di poter godere appieno della processione”.

I biglietti sono disponibili all’indirizzo Internet www.boxofficesardegna.it e, a breve, nella sede del BoxOffice di Cagliari di viale Regina Margherita. Inoltre, basterà collegarsi al sito del Turismo del Comune di Cagliari – http://visit-cagliari.it/ – e nell’homepage istituzionale del Comune – www.comune.cagliari.it – e cliccare sui link apposito per essere trasferiti subito alla pagina online di vendita.

 

Per informazioni si può contattare il  Box Office allo 070.657428 o via email all’indirizzo info@boxofficesardegna.it. COM

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »