Press "Enter" to skip to content

Ritrovato nella tarda serata di ieri anziano scomparso dalle prime ore del pomeriggio a Nuoro.

E’ stato trovato intorno alle ore 23.00 di ieri, l’anziano scomparso dalle prime ore del pomeriggio.

La scomparsa era stata denunciata alle ore 20.40 con una telefonata al 113 della Questura di Nuoro, dal suo vicino di casa.

La sua preoccupazione era data dal fatto che P.A. usciva, solitamente, nelle prime ore del pomeriggio per andare in campagna a raccogliere funghi e asparagi per poi rientrare, come consuetudine, intorno alle ore 18.00.

La svolta in tarda serata, intorno alle ore 23.00 quando il vicino di casa, dopo aver effettuato una perlustrazione ha ritrovato il veicolo dell’uomo presso la strada provinciale SP45 a circa 5 km dall’abitato di Nuoro. Subito dopo suol posto è giunta una Volante della Polizia.

Gli agenti, quindi, hanno iniziato le ricerche ed in lontananza hanno udito le richieste di aiuto. A questo punto i poliziotti hanno avvertito i Vigili del Fuoco del capoluogo barbaricino che hanno poi aiutato a recuperare l’anziano che era caduto in un dirupo. Il pensionato è stato comunque trovato in buone condizioni anche se aveva sofferto molto il freddo.

 

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »