Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato ucraino arrestato dalla Polizia per resistenza e lesioni a P.U.

Ieri alle ore 18,30 circa a Cagliari, gli agenti della Squadra Volanti della Questura cittadina hanno arrestato per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, Denysiuk Vasyl, di 40 anni, con precidenti penali.

La Volante è intervenuta in Corso Vittorio Emanuele dove era stato segnalata una persona stesa a terra lungo la strada bloccando così il traffico. Quindi il personale della Polizia giunta sul posto ha cercato di spostare l’uomo, completamente ubriaco, ma questi ha reagito ingaggiando un furioso corpo a corpo con i poliziotti che dopo la violenta colluttazione lo hanno ammanettato per poterlo farlo saliere a bordo di una unità medica del 118. Ma nonostante l’aiuto dei sanitari gli agenti non sono comunque riusciti a farlo salire a bordo dell’ambulanza.

A questo punto non è rimasto altro che farlo salire a bordo della vettura di servizio della Polizia con la quale è stato portato in un pronto soccorso dove è stato sedato e poi portato negli uffici della Questura dove è stato identificato e poi trattenuto nelle camere di sicurezza di via Amat in attesa delle decisioni del giudice.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »