Press "Enter" to skip to content

Corsi invernali di Jazz – Domani a Nuoro secondo appuntamento nella Scuola Civica di Musica “Antonietta Chironi”.

Domani, domenica 20 marzo, a Nuoro, in via Mughina, presso la Scuola Civica di Musica "Antonietta Chironi", secondo appuntamento per i Corsi invernali di jazz, giunti all'ottava edizione.

Si parte la mattina, dalle 10.00 alle 13.00, per poi riprendere nel pomeriggio a partire dalle 15.00. La trascrizione del solo è il tema caratterizzante della giornata che conta già ben quarantanove iscritti ai corsi di Rossella Faa (canto), Raffaele Polcino (tromba), Massimo Carboni (sassofono), Angelo Lazzeri (chitarra), Alessandro Di Liberto (pianoforte), Salvatore Maltana (contrabbasso) e Luca Piana (batteria) coordinati da Giovanni Agostino Frassetto (teoria).

Dopo quello di domenica, gli incontri didattici organizzati dall'Assessorato alla Cultura del Comune e dall'Ente musicale di Nuoro, nell'ambito dei corsi della Scuola Civica di Musica "Antonietta Chironi", si intensificheranno andando a coprire anche il sabato: i prossimi appuntamenti sono infatti in calendario il 9 e il 10 aprile e in maggio il 7 e l'8 e il weekend 21 e 22. In programma anche una masterclass di batteria di Roberto Gatto, il 7 maggio.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare l'Ente Musicale di Nuoro telefonando al numero 078436156 o via e-mail all'indirizzo nuorojazz@entemusicalenuoro.it. La retta per ciascun appuntamento è di 35 euro. Com.