Press "Enter" to skip to content

Arrestato tipografo per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Nel primo pomeriggio di ieri, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sanluri hanno arrestato Paolo Ghiani, di 39 anni, di Monastir (Ca), per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Il tipografo, incensurato, si trovava a bordo della sua auto quando, sulla strada provinciale 33, nei pressi del bivio tra Pimentel (VS) e Guasila (VS), fermato dai militari per un normale controllo, è stato trovato in possesso di 100 grammi di hashish.

A trarre in inganno l'uomo sull'Alfa Romeo 145, l'atteggiamento nervoso. Invitato a scendere dall'auto, il tipografo ha giocato la sua ultima carta tentando di nascondere il panetto di droga sotto il sedile, non riuscendo però nel suo intento.

Il 39enne è stato poi trovato in possesso inoltre, presso la sua abitazione, di un bliancino di precisione, un tagliere con delle tracce di hashish, un coltello, una taglierina, anch'essa con tracce di droga, e due buste in cellophane con frammenti di marijuana, il tutto custodito in una scatola di cartone.

Dopo le formalità di rito, l'uomo, finito in manette, questa mattina verrà giudicato col rito direttissimo presso il Tribunale di Cagliari.