Press "Enter" to skip to content

Arrestato pregiudicato per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento.

La scorsa notte, alle 3.00, a Gonnesa (CI), i Carabinieri della stazione locale, in collaborazione con i colleghi di Nebida, hanno arrestato Giuliano Piredda, di 37 anni, del posto, per maltrattamenti in famiglia e danneggiamento.

Il pregiudicato infatti, nella notte, avrebbe minacciato di morte per futili motivi la madre di 80 anni e il fratello di 45, con i quali vive. Per di più, ha impaurito la sua famiglia scagliandosi contro le porte e danneggiando diversi suppellettili.

L'uomo non era nuovo a questo tipo di aggressioni e solo durante la scorsa estate, il 7 agosto, era stato arrestato per gli stessi motivi.

Solo l'arrivo dei militari dell'Arma ha permesso il ripristino della situazione. Il disoccupato, condotto e trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione locale dei Carabinieri, questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Cagliari.

Il giudice ha convalidato l'arresto e rinviato il dibattimento concedendo i termini a difesa in attesa dei quali è stato sottoposto agli arresti domiciliari presos una struttura d'accoglienza lontana da Gonnesa.