Press "Enter" to skip to content

Rubavano la benzina dalle auto in sosta – Arrestati quattro giovani per furto aggravato.

La scorsa notte, a Sassari, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari hanno arrestato Alessandro Chessa, di 18 anni, di Ozieri, Antonio Sale, di 26 anni, Pamela Soro, di 22 anni, e Andreina Jessica Pinna, di 22, tutti nuoresi, per furto aggravato in concorso.

I giovani, grazie ad alcune segnalazioni, sono stati sorpresi dai poliziotti mentre, in via Bucari, dopo aver asportato il tappo del serbatoio, asportavano della benzina con una pompa ed un bidone da una Fiat 600.

Mostratisi nervosi alla vista degli agenti, sono stati perquisiti e trovati in possesso di quattro spadini in metallo generalmente utilizzati per aprire le serrature. Nell'auto di uno dei quattro ladri di carburante i poliziotti hanno inoltre rinvenuto una seconda tanica ed un pezzo di pompa odorante di benzina.

I ragazzi, finiti in manette, sono stati condotti e trattenuti presso le camere di sicurezza della Questura a disposizione dell'A.G, presso la quale si presenteranno nel corso della mattinata per la convalida dell'arresto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »