Press "Enter" to skip to content

Edoardo Tocco (PdL): «Dopo anni, ecco l’asfalto nelle strade di Sant’Avendrace chiesto fin quando ero Presidente della Circoscrizione”

Lo ha dichiarato Edoardo Tocco, consigliere regionale del PdL.

«Da tempo, infatti, da quando ricoprivo l’incarico istituzionale di Presidente della Circoscrizione di Sant’Avendrace, premevo che l’amministrazione comunale rendesse percorribili le vie Coghinas, Livenza e delle Doline, impercorribili a causa del fango in inverno e della polvere in estate – ha detto Edoardo Tocco – ma le difficoltà e i ritardi erano dovuti al fatto che l’Amministrazione comunale, prima di poter intervenire, avrebbe dovuto acquisire queste aree».

«Ora, anche grazie al contributo dei colleghi del Consiglio comunale di Cagliari e del Consiglio circoscrizionale di Sant’Avendrace – prosegue – il Comune di Cagliari ha effettuato gli espropri (per via delle Doline l’iter è in corso), che hanno consentito l’intervento della ditta che sta provvedendo ad asfaltare le strade».

«Un intervento il cui sollecito, come detto – conclude Edoardo Tocco – parte dal mio mandato di Presidente della Circoscrizione e, oggi, si stanno vedendo gli esiti positivi». Red-com