Press "Enter" to skip to content

Il Comune di Cagliari assume personale a tempo determinato nei cantieri di lavoro.

Il Comune di Cagliari ha indetto una selezione per l'assunzione di personale con contratto a tempo determinato da impiegare nei cantieri di lavoro.

 

Le procedure di reclutamento riguardano le seguenti figure professionali: un operaio comune che non abbia precedenti penali né carichi pendenti, per la manutenzione ordinaria degli uffici giudiziari e due assistenti di cantiere in possesso del titolo di studio di geometra o perito edile, che sappiano usare i principali software d'ufficio, per il coordinamento ed il controllo dell'attività dei cantieri.

 

Il Comune accerterà la professionalità e le conoscenze tecniche dei candidati mediante prove di idoneità atte a verificarne anche le necessarie conoscenze informatiche.

 

Le adesioni saranno raccolte da domani, mercoledì 9 febbraio, a martedì 15 compreso, presso il Centro servizi per il lavoro dell'Amministrazione provinciale, in via Calamattia 12, aperto dalle ore 8.30 alle 11.30, dove gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni. Gli avvisi di selezione e i moduli di adesione sono disponibili anche sul sito internet http://www.sardegnalavoro.it/sil-portale.aspx. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »