Press "Enter" to skip to content

Stadio – Tocco (PdL): “Il sindaco potrebbe regalare ai cagliaritani uno stadio per non far emigrare le partite di calcio di serie A”.

Edoardo Tocco, consigliere regionale e consigliere comunale di Cagliari, in merito allo questione stadio, ha affermato: "Il regalo di fine mandato che i cagliaritani si attendono dal Sindaco, è la ripresa delle trattative con il Cagliari Calcio per trovare un accordo che consenta alla città capoluogo di avere uno stadio capace di ospitare le partite del massimo campionato di serie A".

 

"Se il Sindaco, nella conferenza stampa di fine anno – ha proseguito Tocco – si è detto dispiaciuto di come si stanno evolvendo le cose con la scelta della società di realizzare una nuova struttura sportiva nei pressi dell'aeroporto di Elmas, ritengo che ci siano ancora i tempi per riavviare un contatto con il Cagliari Calcio sul futuro dello stadio Sant'Elia. Sarà questo un bellissimo regalo di fine mandato che i cagliaritani potrebbero ricevere da un sindaco che ha davvero cambiato molto, e in meglio, la vivibilità di Cagliari, capoluogo di Regione". Red.