Il Presidente del Consiglio delle Autonomie Locali (e della Provincia di Cagliari) Graziano Milia ha lasciato gli uffici di Piazza Palazzo per recarsi a Roma.
Intorno alle ore 18 di oggi, nella camera ardente dell'ospedale militare del Celio, renderà omaggio al caporal maggiore Luca Sanna.
Prima di lasciare Cagliari, il Presidente del CAL Sardegna, ha formalmente conferito all'on. Emanuele Sanna (per molti anni sindaco di Samugheo e attualmente presidente del Consorzio industriale della Provincia di Cagliari) la delega a rappresentare domani l'amministrazione provinciale di Cagliari, insieme alle altre autorità, quando all'aeroporto di Elmas arriverà il feretro del caporal maggiore Sanna, prima del suo trasferimento a Samugheo, paese d'origine del militare. Red
Presidente Consiglio Autonomie Locali Graziano Milia a Roma per funerali caporale sardo morto in Afghanistan.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Naufragio al largo della Tunisia, almeno 19 morti. Cutro, trovato un altro corpo: è la 91ma vittima.Naufragio al largo della Tunisia, almeno 19 morti. Cutro, trovato un altro corpo: è la 91ma vittima.
- Formazione, Giunta regionale della Sardegna approva linee indirizzo percorsi istruzione e formazione tecnica superiore (Ifts). L’assessore Lai: “ampliata platea soggetti proponenti”.
- (title)
- Turismo: grande successo a Milano alla fiera dei cammini e itinerari culturali e religiosi “fai la cosa giusta”.
- Israele si ribellano alla legge che salva il corrotto premier israeliano: in 630.000 in piazza contro la riforma della giustizia. Dodicesimo sabato di manifestazioni.