Il Presidente del Consiglio delle Autonomie Locali (e della Provincia di Cagliari) Graziano Milia ha lasciato gli uffici di Piazza Palazzo per recarsi a Roma.
Intorno alle ore 18 di oggi, nella camera ardente dell'ospedale militare del Celio, renderà omaggio al caporal maggiore Luca Sanna.
Prima di lasciare Cagliari, il Presidente del CAL Sardegna, ha formalmente conferito all'on. Emanuele Sanna (per molti anni sindaco di Samugheo e attualmente presidente del Consorzio industriale della Provincia di Cagliari) la delega a rappresentare domani l'amministrazione provinciale di Cagliari, insieme alle altre autorità, quando all'aeroporto di Elmas arriverà il feretro del caporal maggiore Sanna, prima del suo trasferimento a Samugheo, paese d'origine del militare. Red
Presidente Consiglio Autonomie Locali Graziano Milia a Roma per funerali caporale sardo morto in Afghanistan.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- A Rimini un uomo prima uccide la moglie e poi ferisce gravemente la figlia di 13 anni intervenuta per sedare la rissa tra i genitori.
- Covid: in Italia nelle ultime 24 ore sono stati rilevati 30.318 nuovi casi, 9mila in meno rispetto a una settimana fa. I morti, invece, sono 108.
- Artigianato, assessore Chessa alla Confartigianato: ‘finora stanziati oltre 38 milioni di euro per le imprese artigiane, settore fondamentale del tessuto economico della Sardegna’.
- Covid, in Sardegna nelle ultime 24 ore sono stati rilevati 1.189 nuovi casi e 5 decessi.
- Il Comune di Cagliari riabbraccia la comunità di Monumenti Aperti: Il 21 e 22 saranno 43 i monumenti che cittadini e turisti potranno visitare.