Press "Enter" to skip to content

Denunciato in stato di libertà un giovane della Romania per ricettazione.

Ieri sera, a Castelsardo, i carabinieri della Stazione locale hanno denunciato in stato di libertà un romeno di 26 anni, residente in paese, per ricettazione.

 

Si trovava alla guida della sua auto quando è stato fermato dai militari ad un posto di blocco. Sottoposto a perquisizione, nel bagaglio il ragazzo nascondeva una gran quantità di materiale per l'irrigazione del quale il romeno non ha saputo giustificare la provenienza.

 

I Carabinieri quindi, insospettiti, hanno ben pensato di estendere i controlli anche alla sua abitazione dove, nel sottoscala, hanno rinvenuto una Vespa Piaggio  rubata il 10 gennaio scorso in un'azienda agricola in località "Li Contri" di Valledoria. Lo stesso proprietario del mezzo, nel corso della denuncia, lamentò inoltre il furto di tubi, raccordi, rubinetti, matasse di rame ed altro materiale.

 

La merce rubata è stata restituita al legittimo proprietario, l'agricoltore, mentre a carico del romeno è stata inoltrata alla Procura della Repubblica di Sassari l’informativa del reato.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »