Press "Enter" to skip to content

Vertenza Geas – Assessore Carta: “Sono certo che la magistratura farà chiarezza su eventuali responsabilità per i disservizi”.

L'assessore Carta, in merito alla vertenza Geas, in quella che ha definito l'ultima replica al sindacalista Bianco ha dichiarato: "Il Signor Sandro Bianco, sindacalista della Filt-Cgil, incapace a darsi pace per la raggiunta soluzione della vertenza Geas, grazie anche all'impegno dell'assessorato e dell'assessore Regionale dei trasporti, continua nella sua mini fatwa contro il sottoscritto".

"Non intendo replicare a nulla di quanto dice o fa il Signor Bianco, - afferma Carta - in quanto, come sanno bene tutti, poco ha influito sulla positiva chiusura della vertenza Geas e a nulla rileva che ora, come durante la vertenza stessa, cerchi di scaricare sul sottoscritto il suo fallimento di sindacalista".

"Sono certo che la magistratura farà chiarezza su eventuali responsabilità per i disservizi - conclude l'assessore ai trasporti - e da oggi in poi non ho più intenzione di replicare alle dichiarazioni del signor Sandro Bianco". Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »