Press "Enter" to skip to content

Cade in una scarpata: cacciatore tratto in salvo da un elicottero della base militare di Decimomannu.

Questa mattina, alle 11.00, ad Arzana (OG), Alberto Laurini, di 43 anni, di Tortolì (OG), è caduto in dirupo ed è stato soccorso da un elicottero dell'Aeronautica militare proveniente dalla base di Decimomannu (Ca).

Si trovava con degli amici per una battuta di caccia quando il 43enne, per cause ancora da accertare, ha perso l'equilibrio ed è caduto in un burrone profondo diversi metri.

Nonostante i diversi tentativi, a causa delle condizioni del terreno particolarmente scivoloso, l'uomo non è riuscito a risalire autonomamente così i suoi compagni, spaventati, hanno deciso di chiamare i soccorsi.

Sul posto sono giunti gli uomini dl Soccorso alpino dell base di Urzulei, i Vigili del Fuoco di Lanusei ed i Carabinieri. A fare la differenza però l'arrivo dell'elicottero dalla base dell'Aeronautica militare di Decimomannu che ha permesso di trarre in salvo il cacciatore.

Trasportato all'ospedale di Lanusei per accertamenti, i medici hanno riscontrato la frattura di una gamba ed altre ferite, tuttavia dichiarando il 43enne fuori pericolo.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!