Press "Enter" to skip to content

Arrestato senegalese per inosservanza dell’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale entro il termine di cinque giorni.

Ieri sera, alle 20.00 circa, a Cagliari, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Mody Silla, di 37 anni, del Senegal, per inosservanza dell’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale entro il termine di cinque giorni.

 

L'uomo si trovava in via Santa Margherita quando, sottoposto ad un controllo volto alla repressione dell’abusivismo commerciale, sprovvisto di documenti di identità e permesso di soggiorno, ha dichiarato di chiamarsi Mody Sylla.

 

Accompagnavano lo straniero presso il Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica per un'identificazione attraverso il controllo AFIS, è emerso che nei confronti del senegalese, il 3 novembre 2008, era stato emesso un decreto di espulsione dal prefetto di Cagliari ed un successivo ordine del Questore con il quale si intimava di lasciare il territorio nazionale entro cinque giorni dalla notifica regolarmente avvenuta.

 

Il 37enne è stato arrestato e, avvisato il PM di turno, la Dr.ssa Rossana Allieri, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo previsto per questa mattina.