Press "Enter" to skip to content

Selezione per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato da impiegare nei cantieri di lavoro.

Il Comune di Cagliari ha indetto una selezione per l’assunzione di personale con contratto a tempo determinato da impiegare nei cantieri di lavoro. In dettaglio, le procedure di reclutamento riguardano le seguenti figure professionali: 1 assistente di cantiere programmatore in possesso di diploma di istruzione secondaria di secondo grado, di una conoscenza approfondita del sistema operativo Windows lato server e dei linguaggi Visual Basic, Asp.Net, C.Net A; 6 geometri o periti edili in possesso del relativo titolo di studio e della patente B, con pratica di guida.

Il Comune accerterà la professionalità e le conoscenze tecniche dei candidati mediante prove di idoneità atte a verificarne anche le necessarie conoscenze informatiche..

Le adesioni saranno raccolte da lunedì prossimo, 10 gennaio, a venerdì 14 compreso presso il Centro per lImpiego di Cagliari, in via Calamattia 12, aperto dalle ore 8.30 alle 11, dove gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni.

Lavviso di selezione ed il modulo di adesione sono disponibili anche sul sito internethttp://www.sardegnalavoro.it/sil-portale.aspx

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!