Press "Enter" to skip to content

Matteo Sanna (FLI): “Presto in Commissione Urbanistica, i provvedimenti sul sistema idrico e sul turismo golfistico”

La “Nuova disciplina in materia di organizzazione del servizio idrico integrato” e le “Provvidenze per lo sviluppo del turismo golfistico”, saranno esaminate dalla Commissione regionale Urbanistica e Lavori Pubblici, subito dopo il varo della Legge Finanziaria.

Lo annuncia Matteo Sanna, Consigliere regionale di FLI e presidente della IV Commissione consiliare.

«Il primo provvedimento, un Disegno di legge della Giunta, riveste una importanza rilevante per i cittadini sardi – afferma Matteo Sanna – vista l’estrema criticità in cui versa l’ente gestore unico del servizio idrico. Questa Legge, una volta approvata, consentirà alla Sardegna di pervenire ad una gestione efficiente, efficace ed economica della risorsa acqua».

«Il secondo provvedimento – conclude il Presidente della Commissione – è una Proposta di Legge molto importante perché, attraverso la pratica del golf si prevede di incrementare le occasioni per fare turismo in Sardegna al di la delle nostre coste, delle bellezze naturali, ambientali e paesaggistiche e delle ricchezze archeologiche, sempre più ricercate dai turisti di ogni ceto sociale». Red

 

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!