Press "Enter" to skip to content

Piscina Terramaini – Disponibili i moduli per richiedere l’utilizzo della struttura.

Negli uffici dell’Assessorato comunale allo Sport, al settimo piano del Palazzo civico di via Sonnino, a Cagliari, sono disponibili i moduli per chiedere l’utilizzo della piscina di Terramaini, che nella fase di riavvio sarà gestita direttamente dal Comune.

 

Gli interessati potranno trovarli anche presso la piscina di via dello Sport e l’Ufficio relazioni con il pubblico, in vico Logudoro 3, oppure scaricarli dal sito internet www.comune.cagliari.it

 

Le società sportive con sede legale nel Comune di Cagliari, che non abbiano piscine in proprietà o in gestione, dovranno presentare o spedire la richiesta (corredata dalla documentazione prescritta) all’ufficio Protocollo generale in via Crispi 2, entro il prossimo 21 gennaio.

 

Le domande pervenute dopo tale scadenza, o presentate da associazioni prive dei requisiti richiesti, potranno essere prese in considerazione solo se resteranno spazi disponibili dopo l’assegnazione degli orari alle società che avranno fatto pervenire le istanze nei termini e di tali requisiti sono in possesso. Com.