Press "Enter" to skip to content

Marcello Giannico è il nuovo commissario straordinario dell’ Asl di Sassari

Ha preso servizio oggi, nella sede della direzione aziendale in Via Catalocchino, il nuovo commissario dell’Asl di Sassari, Marcello Giannico, nominato il 30 dicembre dalla giunta regionale.

Il nuovo manager, accompagnato dal direttore generale dell’assessorato regionale per la Sanità, Massimo Temessi, ha incontrato in sede il direttore amministrativo dell’Asl di Sassari, Angela Cavazzuti con la quale ha cadenzato il lavoro che dovrà essere portato avanti nei prossimi giorni.

Il commissario aziendale al momento si riserva di prendere visione dello statu quo dell’Azienda sanitaria locale sassarese, quindi di realizzare in tempi brevi una fotografia della situazione economica e finanziaria dell’Asl.

Marcello Giannico, sassarese, ha 39 anni, è laureato in Economia all’Università di Sassari, ha seguito un master in management pubblico alla Bocconi e da dieci anni ha esperienza in consulenza e direzione delle amministrazioni pubbliche con particolare riferimento nell’ambito della sanità. Sta completando inoltre un master in finanza alla London Business School.

Dal 2007 è direttore finanziario del San Camillo Forlanini di Roma. Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »