Press "Enter" to skip to content

Asl Olbia – Cambiano gli orari al Centro Unico di Prenotazione: sportelli aperti solo la mattina per consentire l’aggiornamento informatico delle agende.

In arrivo nuovi orari per il Centro Unico di Prenotazione: per consentire l’aggiornamento informatico delle agende di prenotazione, che consentirà di potenziare ulteriormente il servizio, per l’interno mese di gennaio infatti gli uffici resteranno aperti solo la mattina.

Da oggi quindi gli sportelli del Centro Unico di Prenotazione della Asl di Olbia rispetteranno il seguente orario: l'Ospedale San Giovanni di Dio e l'Ospedale Giovanni Paolo II, a Olbia, dal lunedì al sabato, dalle 07.30 alle 13.00, stesso orario per l'Ospedale Paolo Dettori, di Tempio Pausania e per l'Ospedale Paolo Merlo, a La Maddalena, mentre ad Arzachena il martedì, mercoledì e venerdì dalle 07.30 alle 13.00.

In seguito a questa momentanea variazione degli orari sarà possibile effettuare il pagamento dei ticket e la prenotazione allo sportello solo nell’arco della mattina. Sarà comunque possibile prenotare le visite telefonicamente, componendo il numero verde regionale 1533. Com.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!