Ieri alle ore 17.20 circa, in Via Manno n. 40, presso un esercizio commerciale, i carabinieri del Nor. – aliquota radiomobile, della Compagnia di Cagliari, hanno arrestato per furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale, Simone Lepori, 25 anni, di Quartu Sant’Elena, cuoco.
Il pregiudicato, poco prima, all’interno dell’esercizio commerciale, è era impossessato di una confezione di profumo, per un valore complessivo di 56,00 euro, oltrepassando la barriera delle casse senza pagare il dovuto e dandosi alla fuga.
Quindi è stato inseguito immediatamente dalla commessa e successivamente dai militari, nelle vie adiacenti e una volta raggiunto, ha ingaggiato una breve colluttazione con gli uomini dell’Arma, conclusasi senza conseguenze. La refurtiva in seguito è stata restituita al proprietario e l’arrestato dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della stazione cc Ca-Villanova, in attesa del rito direttissimo.