Press "Enter" to skip to content

Cappellacci incontra Giovannelli e V. Sanna. Il presidente: “impegno comune per zona franca a Olbia”

“L’istituzione della zona franca per l’area di Olbia rappresenta un obiettivo comune.” Lo ha dichiarato il presidente Cappellacci al termine dell’incontro svolto questo pomeriggio a Villa Devoto con il sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli, e il presidente del Consiglio Comunale, Vanni Sanna.  “L’introduzione di strumenti di fiscalità di vantaggio – ha ricordato il presidente - rientra tra gli indirizzi della Giunta ed è inserita altresì tra le idee e i progetti sostenuti dalla Regione durante il confronto con il Governo nazionale.

Tali misure – ha aggiunto Cappellacci - sono infatti  fondamentali sia per dare una spinta propulsiva al sistema produttivo per superare il guado della crisi sia per rendere più competitive le imprese sarde sullo scenario nazionale e internazionale.

Per quanto riguarda la città di Olbia, avendo raggiunto una piena intesa sul fine da perseguire, raccolto il contributo costruttivo del sindaco e del presidente del consiglio comunale , abbiamo deciso di dare un carattere operativo al vertice odierno, al quale seguirà una serie di incontri finalizzati a definire il percorso necessario a raggiungere quello che non può non essere un obiettivo condiviso”. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »