Si terrà sabato 21 aprile, alle ore 17, presso
Oltre all'autore, interverranno la vice presidente del circolo Acli diIglesias, Angela Scarpa; il sindaco di Iglesias, Ginetto Perseu; l'assessorealla cultura del comune di Iglesias, Luigi Biaggio; lo studioso delle FMS, GiorgioSotgia; l'assessore comunale Andrea Pilurzu e il direttore generale dell'Arst,Carlo Poledrini.
Nel corso della presentazione verranno proiettati filmati e immagini storichesulle FMS.
Sabato 28 aprile, alle ore 11, è prevista inoltre l'inaugurazione di una mostrafotografica che ripercorrerà i momenti principali della storia delle ferrovienella Sardegna sud occidentale.
Giovanni Antonio Sanna presenta il suo libro “ Le ferrovie del Sud”, sabato 21 aprile ore 17:00 – Sala Remo Branca del Palazzo Municipale di Iglesias.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Strage a Capodanno: 47 morti, 100 feriti. Incendio nel locale. Diversi italiani dispersi.
- Asl Medio Campidano, due fiocchi tra 2025 e 2026: benvenuti Francesco Sergio e Cecilia.
- Riprogrammati 94 milioni per la realizzazione di opere entro il 2026. L’assessore Piu: “un metodo per non perdere risorse e spenderle in interventi urgenti realizzabili nei tempi previsti dai mutui”.
- Saldi, Confcommercio Sardegna, oltre 32 milioni di euro di spesa nel sud Sardegna, ma la Black Week frena la corsa.
- “Unito al messaggio del Santo Padre, si rinnova l’appello alla Pace dell’Ordinario Militare” Celebrazione presso l’Abbazia di San Pietro di Sorres.





