Si terrà sabato 21 aprile, alle ore 17, presso
Oltre all'autore, interverranno la vice presidente del circolo Acli diIglesias, Angela Scarpa; il sindaco di Iglesias, Ginetto Perseu; l'assessorealla cultura del comune di Iglesias, Luigi Biaggio; lo studioso delle FMS, GiorgioSotgia; l'assessore comunale Andrea Pilurzu e il direttore generale dell'Arst,Carlo Poledrini.
Nel corso della presentazione verranno proiettati filmati e immagini storichesulle FMS.
Sabato 28 aprile, alle ore 11, è prevista inoltre l'inaugurazione di una mostrafotografica che ripercorrerà i momenti principali della storia delle ferrovienella Sardegna sud occidentale.
Giovanni Antonio Sanna presenta il suo libro “ Le ferrovie del Sud”, sabato 21 aprile ore 17:00 – Sala Remo Branca del Palazzo Municipale di Iglesias.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Approvato il Disegno di legge n.108 (Giunta) “Norme straordinarie per il superamento dell’emergenza idrica”. Il Consiglio è convocato martedì, 15 luglio, alle 10.30
- Barista aggredita per un presunto debito ad Assemini: tre donne denunciate per rapina dai Carabinieri della compagnia di Cagliari.
- Nuovo bando per la ricerca di base e clinica: 5,4 milioni per 45 progetti in tutti i settori scientifici. L’assessore Meloni: “così completiamo la programmazione per ricerca e innovazione”.
- Lingua blu, nessun allarme in Sardegna. Bartolazzi: “situazione pienamente sotto controllo, la campagna vaccinale funziona”.
- Cagliari, il mega impianto sul colle di Sant’Ignazio non si farà. Todde: “non sarà svenduto, né sacrificato a interessi esterni”.