L’entusiasmo con il quale sono stati accolti i Web CarnetBuy&Fly proposti alla clientela nei primi giorni di aprile, ha convinto laCompagnia a ideare due nuove formule dedicate ai giovani di età compresa tra i 14anni e i 26 non compiuti e ai Senior over 65, due target che, per motivazionidiverse, tendono a viaggiare con maggiore frequenza.
Con la formula Web Carnet Buy&Fly Young, Meridiana fly eAir Italy si rivolgono a tutti i giovani che si spostano in aereo per conoscerenuove destinazioni durante i week-end, ma anche a chi studia e lavora fuorisede.
Con i Web Carnet Buy&Fly Senior, invece, la Compagnia strizzal’occhio a quella fascia di età il cui trend è in costante crescita e che viaggiaagevolmente perchè spesso meno vincolata da impegni di lavoro e di famiglia.
I due nuovi carnet prepagati, che si aggiungono alle altreforme di abbonamento proposte da Meridiana fly e Air Italy, rispettano icriteri della massima flessibilità e convenienzae permettono di modificare gratuitamente orario e data del volo sino a 5 giorniprima la partenza e, con un’integrazione di 35 euro, dai 4 giorni sino a 2 ore dalvolo.
Inoltre, con un costo comprensivo di tasse che rimanebloccato dal momento in cui si effettua l’acquisto e variabile in base allavalidità e al numero di beneficiari, è possibile acquistare un carnet il cui prezzodi ogni singolo biglietto, tutto incluso, parte da 60 euro.
Per acquistare i Web Carnet Buy&Fly Young e Senior èsufficiente accedere ai siti del Gruppo www.meridiana.com e www.airitaly.it cliccarenell’area dedicata della homepage e, dopo aver perfezionato l’acquisto, effettuarele prenotazioni, i biglietti, le eventuali modifiche e la verifica del numerodei voli.
Le stesse operazioni sono possibili presso il Call Centerdel Gruppo al numero 89.29.28 o presso le agenzie di viaggio che utilizzano ilsistema di vendita WTS (Web Trade System) pensato dalla Compagnia per loro.